E.P. |
|
| tutti i negozi di vestiti adesso cominciano ad assomigliare un po' a delle discoteche, così richiamano lo "sballo"... anche se non è che ci sia buio e luci lampeggianti ovunque, spesso hanno musica tunz-tunz all'interno... Non sono mai stato ad A&B, quindi non posso giudicare, ma dalla vostra descrizione sembra proprio qualcosa che non vale una visita. CITAZIONE la fila esiste per un duplice motivo: rendere meno confusionario il negozio e creare una strategia di marketing che renda esclusivo il brand. yep! anche questo elemento della FILA, dell'esclusività, che poi è una gigantesca farsa. Basta che fai il figo pubblicitariamente, metti un paio di tomi dentro e abbassi le luci e la gente si autoconvince che comprare vestiti a prezzi esorbitanti da te è un privilegio. Massa di pecore costoro e non tanto per la cosa in sè (è solo un negozio di vestiti, suvvia), quanto per il pensiero che sta dietro... parlo degli sclerati "OH, ZIO" che vanno dentro CONVINTI... come sempre, basta avere coscienza di ciò che si fa e non farsi abbindolare dalle lucine colorate e si può far tutto.
|
| |