ttnm1112

Capitali Europee..

« Older   Newer »
  Share  
ChantyM
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 16:18




Voi quale preferite?!? io ne ho visitata qualcuna, e quella che mi ha colpito di più è stata Barbellona, davvero uno spettacolo, mi è piaciuta tantissimo...Invece non ho mai visitato Stoccolma e mi piacerebbe tantissimo vederla,soprattutto sotto Natale!!
 
Top
Nicole Vago
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 16:46




Ho avuto la fortuna di girare qualche località europea, come la zona intorno alla Loira, Monaco, Berlino, Norimberga, Atene, Delfi.. tutte meravigliose a modo loro... La Francia molto ordinata e tradizionalista, la Germania più moderna e all'avanguardia... Ma la Grecia è il luogo che più mi è rimasto nel cuore, per le sue città, la sua storia, le sue leggende, la sua gente molto allegra e ospitale e dei paesaggi infinitamente stupendi!! :wub: perciò, Atene è la capitale europea che più mi rimarrà nel cuore... :)
 
Top
Chiarita
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 17:53




Tra le città che ho visitato, per ora, anche io direi Barcellona!



CITAZIONE (Nicole Vago @ 27/11/2011, 16:46) 
Ho avuto la fortuna di girare qualche località europea, come la zona intorno alla Loira, Monaco, Berlino, Norimberga, Atene, Delfi.. tutte meravigliose a modo loro... La Francia molto ordinata e tradizionalista, la Germania più moderna e all'avanguardia... Ma la Grecia è il luogo che più mi è rimasto nel cuore, per le sue città, la sua storia, le sue leggende, la sua gente molto allegra e ospitale e dei paesaggi infinitamente stupendi!! :wub: perciò, Atene è la capitale europea che più mi rimarrà nel cuore... :)

Veramente? Anche a me la Grecia nel complesso piace...però sinceramente Atene non mi è piaciuta molto!!!
 
Top
senza.fine
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 19:03





[/QUOTE]
Veramente? Anche a me la Grecia nel complesso piace...però sinceramente Atene non mi è piaciuta molto!!!
[/QUOTE]

Anche a me la Grecia non ha fatto impazzire! Anche se a dir la verità era solo una tappa della crociera e quindi l'ho vista poco... diciamo che non c'è stato il colpo di fulmine!
 
Top
LaPlantigrada
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 20:17




Io sono rimasta particolarmente colpita da BERLINO E PRAGA :)
 
Top
Matteo Losi
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 20:37




Io sono rimasto incantato davvero da Parigi, visitata quest'estate... sia per lo splendore della città che per ricordi speciali che mi porterò sempre dentro :wub:
 
Top
Marta Facchini
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 20:37




Londra!!!!!!!!!!!!!!!!!! mf_bobby
 
Top
Silvita
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 10:28




senza alcun dubbio PARIGI! io la trovo meravigliosa, ho avuto la fortuna di fare lo stage li ed è stato un periodo stupendo! :)
 
Top
Giulia Capi _ 752610
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 15:53




Fino ad ora Barcellona è stata la migliore anche per me!!! vorrei andare in grecia e in austria però...prima di dare la risposta definitiva! :)
 
Top
simone pristerà
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 20:07




IO HO VISITATO QUASI TUTTA L'ITALIA E POCHETTO ALL'ESTERO (AMSTERDAM E LONDRA)....OLTRE A ROMA CHE SECONDO ME è UNA DELLE PIU BELLE CAPITALI ESISTENTI, AMSTERDAM è DAVVERO STUPENDA!!!!
 
Top
deb!
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 20:53




anche per me Roma è stupenda ma quest'estate sono stata a Barcellona è favolosa, me ne sono innamorata! se non ci siete mai stati che aspettate ad andarci!?! eheheh :)))
 
Top
matteocaldarini
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 21:02




londra la migliore e poi c'è valencia!!!!

andateci a las fajas de valencia tr bella e caratteristica!!!
 
Top
FedericaArenare
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 16:46




Io per ora ho girato molto l'Italia e adoro Roma e FIRENZE! inEuropa sono andata a Londra e Barcellona, entrambe stupende, Londra è quella che più mi ha colpito, mentre Barcellona mi è piaciuta soprattutto per Gaudì! :wub:
 
Top
Virgy_752289
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 17:18




CITAZIONE
PARIGI! io la trovo meravigliosa

CITAZIONE
OLTRE A ROMA CHE SECONDO ME è UNA DELLE PIU BELLE CAPITALI ESISTENTI

mi sono innamorata di questa citta e non vedo l'ora di ritornarci :)
oltre queste due ho visto Berlino, Madrid, tutta l'andalusia, Lisbona...la spagna mi piace tantissimo e anche Lisbona mi è piaciuta :) ci sono un sacco di altre citta che vorrei visitare...
 
Top
raspberry <3
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 17:23




un pochino ho girato anche io :)
della francia adoro la zona di roussillon <3
della spagna ho visto poco ma Barcellona è stupenda
La croazia ha un fascino tutto suo è come entrare in un mondo di sola natura <3
Della germania ho visto i paesini che concomitano con la via dell'amore fina as arrivare al castello di Neuschwanstein in baviera...bè se non è romantico quello !!! <3 <3 <3 <3

p.s. è il simbolo della disney
 
Top
27 replies since 27/11/2011, 16:18   195 views
  Share