ttnm1112

Libri: che passione!!!

« Older   Newer »
  Share  
senza.fine
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 18:59




"Io sono leggenda" il film è la classica americanata a lieto fine ma il libro è spaziale!
 
Top
MartaL
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 20:08




CITAZIONE (Silvita @ 24/11/2011, 22:44) 
che mi vengono in mente ora io consiglio "Profumo", particolare ma a mio parere molto carino

Ti riferisci a "Il profumo" di Patrick Süskind? o è un altro?

Tra l'altro questo che ho detto di Süskind è davvero molto bello e interessante! :wub:
 
Top
Silvita
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 11:59




si si.. parliamo dello stesso libro!!
 
Top
MartaL
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 20:47




CITAZIONE (Silvita @ 28/11/2011, 11:59) 
si si.. parliamo dello stesso libro!!

Bellissimo!! :wub:
 
Top
matteocaldarini
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 21:06




a me è piaciuto tr uomini ke odiano le donne libro fantastico!!!!!è un romanzo poliziesco dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson gran bel libro......molto intrigante ed affascinante....avete visto il film?
 
Top
Chiarita
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 21:54




CITAZIONE (matteocaldarini @ 28/11/2011, 21:06) 
a me è piaciuto tr uomini ke odiano le donne libro fantastico!!!!!è un romanzo poliziesco dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson gran bel libro......molto intrigante ed affascinante....avete visto il film?

Io ho visto il film!!! In realtà, se non mi sbaglio, è una trilogia giusto??? Dovrebbe chiamarsi MILLENIUM se non mi confondo...cmq li ho visti tutti e tre e sono molto belli...
 
Top
ValeriaNegri
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 16:12




Profumo è molto bello. Anche il famoso 'La solitudine dei numeri primi'. Ho letto il primo romanzo di Alessandro D'Avenia : Bianca come il latte, rossa come il sangue e mi è piaciuto molto. Ora sto leggendo il secondo 'Cose che nessuno sa'. Vi dirò se ne vale la pena :)
 
Top
FedericaArenare
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 16:30




Anche a me è piaciuto molto "Bianca come il latte e rossa come il sangue" e voglio leggere il nuovo libro di D'Avenia!!
In generale io leggo molto e le cose più disparate, mi piacciono ad esempio libri leggeri come quelli della Kinsella o di Volo ma anche più "impegnati" come le opere di Pirandello, tutti i libri della Hayden o "Metastasi" di Nuzzi.
 
Top
Silvita
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 16:45




CITAZIONE
a me è piaciuto tr uomini ke odiano le donne libro fantastico!!!!!è un romanzo poliziesco dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson gran bel libro......molto intrigante ed affascinante....avete visto il film?

io ho visto il film, non so dirti com'è rispetto al libro perchè non l'ho letto.. però a me il film è piaciuto molto!! e così anche la ragazza che giocava con il fuoco e la regina dei castelli di carta ( gli altri due film della trilogia).. li trovo dei polizieschi avvincenti e mi sono piaciuti molto.. hai letto tutti e tre i libri tu?
 
Top
kiary
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 13:43




io nn leggo spesso ma il libro che mi è piaciuto d più è La solitudine dei numeri primi di cui ho visto anche il film...molto carini sono anche i libri di Sophie Kinsella(I love shopping...per capire)
 
Top
matteocaldarini
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 20:50




non lo sò kiarita non mi ricordo nulla purtroppo brutta memoria....sai ad una certa etààààà forse però hai ragione...
 
Top
Chiarita
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 14:36




si si anche perchè anche silvita si ricorda cosi :) bè cmq meritano tutti e tre i film :)
 
Top
Sea_752676
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 19:57




"Oceano mare" di Baricco è la mia personale Bibbia...(come si può notare dalla frase:))
Se nn avete mai letto nulla di questo autore ve lo consiglio vivamente,è incredibile!
Tra quelli più recenti k ho letto, mi è piaciuto moltissimo "L'eleganza del riccio"
 
Top
LaPlantigrada
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 16:56




CITAZIONE (Sea_752676 @ 4/12/2011, 19:57) 
"Oceano mare" di Baricco è la mia personale Bibbia...(come si può notare dalla frase:))
Se nn avete mai letto nulla di questo autore ve lo consiglio vivamente,è incredibile!
Tra quelli più recenti k ho letto, mi è piaciuto moltissimo "L'eleganza del riccio"

Io di Baricco ho letto "solamente" novecento :) e mi è piaciuto abbastanza, anche se non mi ha fatto proprio impazzire!! di che parla oceano mare?
 
Top
Martina Micera
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 18:16




Anche io ho letto il libro di D'Avenia, ma non ero a conoscenza del secondo...
Mi sa che la prossima volta che vado in libreria lo prenderò!!!

Una domanda: voi preferite comprare i libri o prenderli in biblioteca?
A me piace comprarli perchè non voglio essere vincolata da tempi e poi perchè è MIO.
 
Top
45 replies since 24/11/2011, 10:54   305 views
  Share