ttnm1112

Capitali Europee..

« Older   Newer »
  Share  
Chiarita
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 19:19




CITAZIONE (matteocaldarini @ 28/11/2011, 21:02) 
londra la migliore e poi c'è valencia!!!!

andateci a las fajas de valencia tr bella e caratteristica!!!

Ecco Valencia potrebbe essere una delle mie prossime mete!:)
 
Top
kiary
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 18:57




premettendo che roma rimane per adesso al primo posto...mi è piaciuta molto Barcellona...i prossimi saranno sicuramente a parigi e londra
 
Top
Raffaella Filograno
CAT_IMG Posted on 12/12/2011, 18:46




qualcuno è mai stato a Vienna?per me è veramente spettacolare quella città!!
 
Top
deb!
CAT_IMG Posted on 12/12/2011, 19:18




anche io ho in programma parigi e londra e vedendo le foto anche stoccolma non è per niente male ci siete mai stati???
 
Top
Raffaella Filograno
CAT_IMG Posted on 12/12/2011, 22:24




si stoccolma è fantastica,entri in un altro mondo!!non è il massimo per le ragazze bassine come me :P è piena di ragazze unicamente bionde e altissime!!!! :D
 
Top
martina.stella
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 22:46




stoccolma è un pò morta, non per farti passare la voglia di, è delizioso avere un battello come ostello e i parchi e quello che vuoi ma la sera era un pò sadness
 
Top
Wra1th
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 09:59




La città in cui ho lasciato il cuore è senza dubbio Parigi. Però mi è piaciuta anche La Valletta, Monaco, Praga,anche se non sono capitali. Roma è bella ma decadente, e po Londra è bella. Oltre oceano è davvero bella S.Francisco e N.Y. Inoltre se mi è piaciuta molto Quebec City, un piccolo pezzo di Europa nel cuore del Canada.
 
Top
LauraDeSimoni754552
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 16:13




LA MIGLIORE SECONDO ME E' LONDRA...ANCHE SE CREDO CHE ANCHE AMSTERDAM SIA MOLTO BELLA!!
 
Top
E.P.
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 17:55




CITAZIONE
qualcuno è mai stato a Vienna?per me è veramente spettacolare quella città!!

due volte, di cui una una settimana fa. Si potrebbe parlare per ore di Vienna, ma ti dico una cosa sola: se badi molto all'aspetto culturale, è la città per te. MOSTRE, MOSTRE, MOSTRE, MOSTRE, CHIESE, CHIESE, CHIESE, CHIESE. Museo della scienza, palazzo imperiale, Sissi, Francesco Giuseppe, il duomo goticissimo, la multiculturalità. Spostamenti veloci con un underground efficientissimo... Palazzi splendidi, tutto lo sfarzo dell'Impero Austro-Ungarico, follia pura.
MA:
1) occhio che alla gente NON piace il fracasso o gli Italiani (spesso la stessa cosa), sono incredibilmente silenziosi e scocciatori anche sul minimo livello di decibel.
2) i musei hanno descrizioni solo in tedesco, così oltre a pagare di brutto ti devi noleggiare l'audio-guida... portati un amico che sa il deutch o vai a veder cose di cui già conosci il significato.
3) costa tutto tanto. La crisi non sanno nemmeno cos'è e si vede.
4) vola con la Austrian
 
Top
Raffaella Filograno
CAT_IMG Posted on 15/12/2011, 13:27




CITAZIONE (E.P. @ 14/12/2011, 17:55) 
CITAZIONE
qualcuno è mai stato a Vienna?per me è veramente spettacolare quella città!!

due volte, di cui una una settimana fa. Si potrebbe parlare per ore di Vienna, ma ti dico una cosa sola: se badi molto all'aspetto culturale, è la città per te. MOSTRE, MOSTRE, MOSTRE, MOSTRE, CHIESE, CHIESE, CHIESE, CHIESE. Museo della scienza, palazzo imperiale, Sissi, Francesco Giuseppe, il duomo goticissimo, la multiculturalità. Spostamenti veloci con un underground efficientissimo... Palazzi splendidi, tutto lo sfarzo dell'Impero Austro-Ungarico, follia pura.
MA:
1) occhio che alla gente NON piace il fracasso o gli Italiani (spesso la stessa cosa), sono incredibilmente silenziosi e scocciatori anche sul minimo livello di decibel.
2) i musei hanno descrizioni solo in tedesco, così oltre a pagare di brutto ti devi noleggiare l'audio-guida... portati un amico che sa il deutch o vai a veder cose di cui già conosci il significato.
3) costa tutto tanto. La crisi non sanno nemmeno cos'è e si vede.
4) vola con la Austrian

io ci sono stata un anno fa,per 5 giorni..non ho potuto vedere molto,non ho fatto molto caso a tutte queste cose che mi hai elencato tu!forse sono stata rapita dall'atmosfera natalizia :) sicuramente come tutte le città avrà i suoi pregi e i suoi difetti..il problema dei costi secondo me fa parte di moltissime città,forse li aumentano a causa della crisi..
 
Top
matteocaldarini
CAT_IMG Posted on 17/12/2011, 09:34




valencia è davvero fantastica tr bella!!!!!ANDETECI RAGAZZI poi sopratutto per las fajas!!!
 
Top
Enzo Miccio
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 14:53




ci sono stato 12 ore..ma per emozioni direi indiscutibilmente MADRID!!!
 
Top
martina.stella
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 15:26




la cosa che colpisce di più secondo me è christiania, a copenhagen, sembra un mondo a sè stante e di fatto lo è!
 
Top
27 replies since 27/11/2011, 16:18   196 views
  Share