ttnm1112

Mare o montagna?!?

« Older   Newer »
  Share  
ChantyM
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 16:24




Ormai c'è nell'aria atmasfera di festa e questo mi fa pensare alle vacanze..tuttavia ci sono 2 mete molto ambite mare o montagna..
Io sono tradizionalista ed in inverno preferisco la montagna mentre in estate il mare..Invece durante l'anno, se ho la fortuna di partire(dipende dai lavori che riesco a fare durante l'anno, tipo fiere,eventi,congressi,ecc..) mi piace un sacco visitare qualche bella città sia italiana che europea..
Voi cosa preferite? Mare o Montagna?
 
Top
Nicole Vago
icon1  CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 16:43




Assolutamente mare!! il grigiore e il freddo della montagna mi danno un senso di noia, sia d'estate che di inverno... l'ideale sarebbe unire il caldo e la vivacità del mare con la storia e la cultura delle città d'arte!!
 
Top
Chiarita
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 17:50




CITAZIONE (Nicole Vago @ 27/11/2011, 16:43) 
Assolutamente mare!! il grigiore e il freddo della montagna mi danno un senso di noia, sia d'estate che di inverno... l'ideale sarebbe unire il caldo e la vivacità del mare con la storia e la cultura delle città d'arte!!

Sono della stessa idea!!!! :D Preferisco di gran lunga il mare...anche se ogni tanto anche la montagna non guasta! :D
 
Top
mark
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 20:19




io amo il mare e il caldo!!!
 
Top
Marta Facchini
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 20:33




Ragazzi a proposito di vacanze e città.. Sapete consigliarmi qualche bel posti da visitare o località da raggiungere durante la stagione invernale nelle vicinanze di Montecatini e Firenze??Se qualcuno c'è stato di recente...
 
Top
Silvita
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 10:31




io amo il mare d'estate.. caldo,sole,spiagge.. mentre d'inverno assolutamente montagna, mi piace tantissimo andare sulla neve, non sopporto molto il freddo ma basta coprirsi bene perchè a mio parere ne vale proprio la pena!! :P
 
Top
Giulia Capi _ 752610
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 15:55




Sono perfettamente d'accordo con Silvita...d'estate assolutamente mare....ma d'inverno la montagna è stupenda, e poi c'è un silenzio meraviglioso! veramente rilassante!
 
Top
matteocaldarini
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 21:41




la montagna mi rilassa sempre anke d'estate......però d'inverno è una goduria!!!tr bella e poi sciare mi mette di buon umore!!!
 
Top
d.menzione
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 23:51




io sono per il mare sempre e comunque... non lo so la montagna non mi piace...
 
Top
ValeriaNegri
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 16:19




mare e caldo! il sogno sarebbe andare d'inverno e stare al sole per qualche giorno prima di tornare nella grigia milano!
 
Top
Virgy_752289
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 17:20




CITAZIONE
io amo il mare e il caldo!!!

è qualche anno ke imparando a sciare vado in inverno in montagna...e devo dire che non mi dispiace...ma il mare è sempre il mare e poi gia sono freddolosa...la montagna nn fa x me :)
 
Top
senza.fine
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 20:00




Mare d'estate e montagna d'inverno! CLASSICO!
 
Top
valetrotta
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 22:31




senza.fine siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anche per me mare d'estate e assolutamente montagna in inverno. adoro sciare e stare in baita gustando una buona cioccolata calda!!

Marta Facchini io sono stata a Firenze in autunno e secondo me è una città che merita una visita!
 
Top
kiary
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 18:21




io preferisco il mare(ma sono di parte dato che vengo dalla sicilia),la spaggia,il sole,tutto....ma cmq in inverno se proprio devo fare un viaggio preferisco una località di montagna e concordo cn valetrotta di stare in una baita cn gli amici davanti ad un bel camino acceso e ad una buonissima cioccolata calda....
 
Top
13 replies since 27/11/2011, 16:24   61 views
  Share