ttnm1112

Qual'è la pubblicità che preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Chiarita
icon14  CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 22:51




Ho visto che vi sono varie discussioni sulla pubblicità, per criticarla e comunque evidenziare i suoi aspetti negativi; La mia curiosità è un pò diversa: nei limiti del possibile, volevo sapere quale pubblicità considerate ben fatta, piacevole, efficace ecc? Per esempio, personalmente, trovo molto simpatiche le recenti pubblicità della vodafone, non so se avete presente quali siano...
 
Top
matteocaldarini
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 10:18




la miglior pubblicità?.......io direi quella dell'audi efficace e diretta ad invogliare all'acquisto il consumatore meglio di quella ......nn ce ne sono!!!
 
Top
Elisa Furian
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 10:49




matteo ti riferisci a tutte le pubblicità dell'audi o a questa in particolare www.youtube.com/watch?v=yQWjl333u54 ??? a me questa piace moltissimo...un'altra pubblicità che mi piace è quella dell'Eni con la sabbia.. ^_^ ..di forte impatto!
 
Top
matteocaldarini
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 11:29




molto molto bella l'audi fa degli advertising da urlo!!!veloci immediati ed incisive!!ti colpiscono e t danno sicurezza!!!!
 
Top
Matt 725969
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 12:05




una recente che reputo abbastanza simpatica è quella della Mercede Classe C.
Mentre una che è molto riflessiva, l'ho vista una volta al cinema, della renault ed è questa

PS: ricercando l'ultima pubblicità mi sono accorto che la modalità è stata copiata anche dalla Nissan, guardare qui o viceversa, non so chi è stata la prima, comunque fa davvero pensare, fatemi sapere cosa ne pensate ^_^
 
Top
SilviaAdrioni
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 12:15




a me sono sempre piaciute quelle della coca cola nel periodo natalizio (un po' vecchiotte) :) anche quella dell'enel è bella!
 
Top
Alys728656
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 14:11




Una delle pubblicità che più mi sono piaciute? Quella della Telecom (di un pò di tempo fa) con Gandhi, quella della Vodafone +(con il bambino che distrugge tutto) e quelle della twingo con il claim "Vivi il tuo tempo"..troppo forti!! :lol:
 
Top
Virgy_752289
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 17:11




CITAZIONE
quella della Vodafone +(con il bambino che distrugge tutto)

assolutamente anche a me :)
 
Top
Ambra Marchioni
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 17:18




a me piace un sacco quella della Volkswagen con il bambino vestito darth vader www.youtube.com/watch?v=R55e-uHQna0 ^_^
 
Top
valilda758538
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 11:53




CITAZIONE (SilviaAdrioni @ 5/11/2011, 12:15) 
a me sono sempre piaciute quelle della coca cola nel periodo natalizio (un po' vecchiotte) :) anche quella dell'enel è bella!

anche a me piacciono un sacco quelle della coco cola natalizie....ti fanno vivere il vecchio spirito natalizio quando da bambini aspettavamo l'arrivo di Babbo Natale!!!!
la serie dell'eni mi piace un sacco,l'arte di "lavorare" la sabbia è qualcosa di stupefacente...
quella dell'ovetto Kinder è di una tenerezza unica...dove il bambino uscendo da scuola cerca il padre e poi esclama PAPA'!!!!!!!!!che teneeero :wub: avete presente???
e poi un pò di anni fa c'è stata la Calzedonia che aveva fatto la prima pubblicità la quale aveva in sottofondo una musica bellissima!!
 
Top
Chiarita
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 13:48




Alcune non le ho presenti (magari appena ho tempo le cerco e le guardo)...mentre con altre concordo; ad esempio anche a me piacciono molto quelle della coca cola nel periodo natalizio... anche alcune delle nutella sono carine!! :D
 
Top
d.menzione
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:06




CITAZIONE (SilviaAdrioni @ 5/11/2011, 12:15) 
a me sono sempre piaciute quelle della coca cola nel periodo natalizio (un po' vecchiotte) :) anche quella dell'enel è bella!

è vero! erano stupende! :D
 
Top
SilviaAdrioni
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:09




:) anche quella nuova della vodafone..dove la bimba distribuisce i cuoricini in classe *-*
 
Top
d.menzione
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:11




è vero che tenera è quella bimba!
 
Top
matteocaldarini
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:51




guardate questa www.youtube.com/watch?v=x0mfPMrd79A

mitica bud sempre e comunque la numero uno ricorderete quella del "bad dog" anni e anni fa tr simpatica!!!!

www.youtube.com/watch?v=vxkxkTjwvsU questa però è la numero uno in assoluto!!!
 
Top
88 replies since 4/11/2011, 22:51   523 views
  Share